un progetto per sostenere situazioni economiche difficili a causa della crisi economica dovuta al Covid 19, per consentire ai bambini di tornare a vivere la passione dell’equitazione.

Isabella Sedik è nata a Milano. Nel 2017 fonda il marchio SEDIK-MILANO, brand equestrian luxury, esclusivamente Made-in-Italy, volutamente creato nella città emblema della moda.

Isabella per metà di origini arabe, considera Milano la sua casa, da sempre.
SEDIK-MILANO incarna quindi quella Milano eclettica, in costante fermento, che rinasce, cresce ed evolve, che fiorisce nel culto dell’efficienza e del decoro.

“Ho pensato di dare il mio contributo in questo momento di difficoltà con il progetto “Milano #neverstopsjumping” che seppur semplice nella sua realizzazione vuol mandare un messaggio positivo a tutti, per condividere un sorriso e un po’ di allegria nell’immediato e diventare un aiuto concreto nel futuro per i giovani”

Isabella ha realizzato una collezione di t-shirt con la scritta “Milano #neverstopsjumping” i cui proventi della vendita sosterranno una raccolta fondi destinata ai finanziare situazioni economiche difficili, per consentire ai bambini di tornare a vivere la loro passione dell’equitazione.

La t-shirt sarà messa in vendita online a fine aprile sul sito www.sedik-milano.com ad un prezzo sostenibile.

Sedik Milano vuole dimostrare al mondo che nessun ostacolo può fermare MILANO & LA PASSIONE PER LO SPORT EQUESTRE e mettere a disposizione dei fondi per quelle famiglie che si troveranno in difficoltà a seguito della crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria del COVID 19.

Milano #Neverstopsjumping racchiude un messaggio di speranza e di fiducia scritto con la luce e rivolto a tutti.

#milanoneverstopsjumping @sedik.milano #giftbysedikmilano

Per info e contatti

info@sedik-milano.com
isabella@sedik-milano.com
T. +393272190176

Ufficio stampa

Crisalide Press Srl
Crisalide@crisalidepress.it
T. 02.3920241