La Maison SEDIK MILANO è stata fondata nel 2017 da Isabella Sedik, che coniugando la sua esperienza di designer e la sua passione per l’attività sportiva e per gli sport equestri ha voluto introdurre in questo settore concetti di attenzione all’eleganza ed alla cura per il dettaglio.

La grande sfida che ha intrapreso è quella di far confluire passione sportiva ed interesse per l’eleganza e la bellezza inun nuovo progetto lavorativo con la creazione di una nuova
linea di moda.

Nello stile dei suoi capi vengono declinati concetti di “semplicità” ed “eleganza”, dove la semplicità è la qualità che impreziosisce l’anima, la madre di ogni istinto e l’eleganza invece è l’indispensabile matrice dello stile che ciascuno di noi dovrebbe conservare tutta la vita per farsi ricordare.

Infatti l’eleganza non può essere relegata a pochi momenti in cui appaghiamo l’innato desiderio di distinguerci per esprimere il nostro gusto individuale. La cura per noi stessi non può essere un evento straordinario, ma dovrebbe essere una costante nella nostra quotidianità, il principio ispiratore di ogni nostra azione o idea, anche nello spazio riservato alle nostre passioni o al tempo libero.